Cerveteri, lavori in corso in Via Settevene Palo

Interessato dai cantieri il tratto da Largo Almunecar a Via Ceretana

0
1191

Lavori in corso a Cerveteri lungo la via Settevene Palo, nel tratto compreso tra Largo Almunecar e Via Ceretana. “Si tratta di due cantieri importanti – ha dichiarato Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri – il primo è aperto all’altezza dell’inizio della salita, dove la società di telecomunicazioni TIM sta portando finalmente la fibra ottica anche nella nostra città. Un servizio atteso e richiesto da anni dai cittadini che finalmente potranno avere internet veloce nelle proprie case. Al termine dei lavori, che stanno procedendo speditamente, faremo una conferenza stampa per illustrate alla popolazione i dettagli dell’intervento e le nuove opportunità”.

“Il secondo intervento – ha spiegato Giuseppe Zito, vicesindaco e assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri – sta proseguendo già da alcuni giorni ai piedi del Parco della Rimembranza, all’inizio di Via della Necropoli, ed è seguito dai funzionari di ACEA ATO 2. Un intervento finalizzato alla messa in sicurezza del possibile rischio individuato dai tecnici durante uno scavo di ENEL che ha richiesto di allertare immediatamente ACEA e avviare subito i cantieri per il ripristino delle condizioni di sicurezza”.

In corso inoltre un altro intervento relativo alcuni lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. “Si tratta di interventi fondamentali – ha proseguito il vicesindaco Zito – tra l’altro la possibilità di realizzare questi lavori in contemporanea, ci permetterà di ridurre il periodo in cui la sede stradale è parzialmente impegnata dagli operai e dai mezzi di lavoro. Ringrazio i tecnici degli Uffici comunali per aver seguito e coordinato lo svolgimento dei lavori e raccomando in ogni caso la cittadinanza tutta di percorrere i tratti di strada interessati dai lavori prestando la massima prudenza”.

LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...