Tornado a Ladispoli, il Comune incontra gli agricoltori

L'appuntamento è fissato per il 21 marzo

0
350
tromba d'aria

L’Amministrazione di Ladispoli ha fissato incontro con gli agricoltori che avevano subito danni durante il violento tornado dello scorso 6 novembre.
Quel giorno un intenso nubifragio aveva colpito il centro Italia e una tromba d’aria si era abbattuta sulle zone tra Ladispoli e Cesano devastando le attività agricole e commerciali e provocando due morti e una decina di feriti. Una delle vittime, a Ladispoli, aveva perso la vita a causa del crollo dei muri esterni degli ultimi due piani di un palazzo di via Ancona, devastati dalla furia del vento.

UN INCONTRO PER SPIEGARE COME AVERE ACCESSO AI CONTRIBUTI

Il Comune ha fatto sapere che, durante l’incontro con gli agricoltori, che si terrà martedì 21 marzo alle ore 19 presso l’aula consiliare in piazza Falcone, saranno illustrate le modalità di presentazione delle domande di intervento contributivo da inviare all’Area Decentrata Agricoltura competente per territorio.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...