Massacrato sul treno per Nettuno: caccia al branco

0
2814
labaro uomo bloccato tra le porta del treno

I soccorsi sono scattati nella stazione di Lavinio, vicino Anzio e quando sono arrivate le prime persone persone la scena era davvero orribile. Davanti ai loro occhi un ragazzo in un lago di sangue. È stata proprio la vittima denunciare tutto e chiedere l’aiuto della polizia ferroviaria.

Dalle prime informazioni pare che il ragazzo di nazionalità indiana abbia discusso con un gruppo di ragazzi sul treno per Nettuno.

Ora è caccia al branco.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.