“Ovetti” di Pasqua alla cocaina: la scoperta a Civitavecchia

Arrestato dalla polizia un pusher di 34 anni

0
479

L’hanno fermato gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia. Si trovava a bordo della sua utilitaria quando ha incrociato un posto di controllo nei pressi del casello autostradale dell’A12 – Civitavecchia Sud. A bordo del veicolo, insieme a lui, c’era anche un’altra persona. Entrambi, durante le verifiche, si erano mostrati particolarmente nervosi. Dai controlli è emerso che uno dei due aveva precedenti di polizia per reati connessi allo spaccio di stupefacenti. Gli agenti, quindi, hanno deciso di procedere alla loro perquisizione e a quella dell’auto su cui viaggiavano.

IL CONTROLLO A CIVITAVECCHIA

Durante il controllo, è stato scoperto una sorta di “ovetto” di cellophane. Pesava circa 21 grammi, contenente una sorpresa: cocaina. Era stato nascosto sotto il sedile posteriore lato passeggero. L’uomo con precedenti è stato trovato in possesso di 390 euro. Agli agenti ha dichiarato che lo stupefacente era suo e che l’amico era ignaro di tutto.

LA PERQUISIZIONE A CASA E L’ARRESTO

Gli investigatori hanno quindi deciso di perquisire anche la sua abitazione e sono stati trovati altri 13 “ovetti”, contenenti altri 13 grammi di cocaina. Così il pusher, un 34enne, al termine degli accertamenti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...