Terribile incidente: scontro tra 4 auto, un ferito grave

0
447

Terribile incidente questa mattina sulla via Litoranea, sul litorale di Roma: nello scontro, avvenuto all’altezza del chilometro 4 tra i primo e il secondo cancello di Castel Porziano, sono rimaste coinvolte ben 4 automobili.

Sarebbero almeno tre i feriti, come riportato da ilmessaggero.it, di cui uno in codice rosso che è stato trasferito all’ospedale Grassi di Ostia, uno invece è al San Camillo di Roma. Sul posto, gli agenti della Polizia Locale del X gruppo Mare che hanno effettuato i rilievi del caso e sottoposto i conducenti a test antidroga e anti-alcol. Ancora incerta la dinamica. I vigili urbani hanno trovato sull’asfalto tracce evidenti di frenata. Tra le ipotesi, quella di un colpo di sonno o di un sorpasso azzardato. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore: è stata riaperta poco fa.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...