Cerveteri, trasporto scolastico e refezione: preiscrizioni online al via

Non sono ammesse le domande di famiglie non in regola col pagamento delle rette

0
361

Sono aperte sul portale cerveteri.pagonlinepa.it le preiscrizioni online per usufruire del Servizio di Trasporto Scolastico e di refezione scolastica del Comune di Cerveteri per l’anno scolastico 2017/2018.

Al fine di agevolare gli utenti, nei prossimi giorni tutti coloro che hanno usufruito dei servizi suddetti nell’anno scolastico che sta per finire, riceveranno una mail con la quale si avvisa che è stata predisposta nella propria area riservata del portale la domanda di preiscrizione precompilata sulla base dei dati dichiarati nell’iscrizione dello scorso anno scolastico.

Non sono ammesse le domande delle famiglie non in regola con il pagamento delle rette relative ai precedenti anni scolastici.

COME FARE LA PREISCIRZIONE SUL SITO DEL COMUNE DI CERVETERI

I nuovi iscritti dovranno procedere ad effettuare la registrazione sul portale munendosi di un indirizzo mail valido, di una copia di un documento di identità ed accedendo con le credenziali che verranno inviate via mail. Le famiglie che necessitano di assistenza informatica potranno recarsi muniti di una copia di un documento di identità in corso di validità dal giorno 23 Maggio presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito al 2° piano del Palazzo del Granarone, il martedì ed il giovedì dalle ore dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.30 alle 17.30. Per informazioni contattare il numero 06.89.630.206 o inviare una e-mail all’indirizzo pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...