Alessio Pascucci: “Risultato straordinario. Ora vinciamo il ballottaggio per continuare a governare Cerveteri”

Il sindaco uscente e candidato sindaco commenta il post-voto e invita i cittadini a votare al secondo turno

0
557
alessio pascucci cerveteri

“Un risultato straordinario. Un margine di 5.795 voti dalla seconda arrivata che segna un confine netto tra noi e gli altri candidati e che premia i 5 anni di grande lavoro che la nostra Amministrazione ha fatto tra la gente e per i cittadini. Il 25 giugno affronteremo il ballottaggio contro la candidata Anna Lisa Belardinelli, alla quale vanno i complimenti da parte di tutta la mia coalizione per il risultato raggiunto. Una sfida sicuramente impegnativa: per questo avremo bisogno del sostegno di tutti, per continuare a cambiare Cerveteri”. Lo ha detto Alessio Pascucci, candidato Sindaco di Cerveteri per la Coalizione ESSERCI 2.0 e Sindaco uscente, commentando l’esito del primo turno delle Elezioni Comunali di Cerveteri, che lo vedono in testa con il 47,31% dei consensi e 8.306 voti.

“Rivolgo il mio appello a tutti gli indecisi – prosegue Pascucci – a tutti quei cittadini che non vorrebbero venire a votare al ballottaggio o a tutti coloro che al primo turno hanno votato un altro Sindaco,: domenica 25 giugno, venite a votare, venite a scegliere la squadra di uomini e di donne che governerà Cerveteri per i prossimi cinque anni, quella squadra che già ha dimostrato di saper amministrare bene la Città e che vuole continuare a farlo!”.

“A tutti i Cittadini e le Cittadine che ci hanno sostenuto al primo turno – conclude Pascucci – a nome mio e di tutti i candidati e le candidate della mia coalizione, il più grande e sentito grazie. Grazie per la fiducia che hanno riposto in noi, grazie per il sostegno mostrato nei miei confronti nei primi cinque anni da Sindaco, grazie per essersi recati in così tanti alle urne a votare per me e per le mie liste”.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...