Via del Plebiscito, Forza Italia in piazza per Berlusconi: traffico

Ci sono forti disagi in tutta la zona con chiusure al traffico e deviazioni degli autobus

0
141

Disagi alla circolazione e strada off limits in via del Plebiscito dove nel giorno in cui in Senato ci sono la discussione e il voto sulla decadenza di Silvio Berlusconi, Forza Italia è sceso in piazza.

La manifestazione di sostegno al leader del partito è stata convocata sotto la residenza di palazzo Grazioli. Ci sono forti disagi in tutta la zona, con chiusure alla circolazione e deviazioni del traffico privato e dei percorsi degli autobus.

L‘Agenzia per la mobilità aveva infatti annunciato modifiche per le linee 8, 30, 40, 46, 62, 63, 64, 70, 81, 87, 119, 186, 492, 571, 628, 810 e 916.

Secondo una nota di Forza Italia “Alle decine e decine di pullman in arrivo a Roma viene impedito di avvicinarsi al Centro”. Intorno alle 16-16.30 dovrebbe scendere in strada per parlare alle migliaia di persone che si stanno radunando anche lo stesso Berlusconi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Aeroporto di Fiumicino, dipendente rischia di perdere un occhio: protesta dei lavoratori

Ancora un incidente sul lavoro all’interno dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. In questi giorni è in atto un presidio dei lavoratori della ditta Full Cleaning, una delle numerose ditte di subappalto all'interno dell'aeroporto...
Controlli dei Carabinieri auto notte movida

Rignano, furto in 2 supermercati: 3 persone arrestate

I Carabinieri della Stazione di Rignano hanno arrestato tre cittadini romeni – due uomini di 23 e 46 anni e una ragazza di 21 anni, tutti con precedenti - con l’accusa di furto all’interno...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.