Gra, incidenti sulle due carreggiate: tre feriti e rallentamenti

0
45
anas, guardia, finanza, dama, nera

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti in carreggiata esterna per un incidente avvenuto al km 46,000, tra lo svincolo 24 via Ardeatina e lo svincolo 23 via Appia. L’incidente ha coinvolto due autovetture e un furgone e causato il ferimento di una persona. Al momento, sul luogo del sinistro si transita solo sulla corsia di sorpasso, mentre sono provvisoriamente chiuse le altre due corsie.

Inoltre, sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti a seguito di un altro incidente avvenuto al km 38,100, tra lo svincolo 18 via Casilina e lo svincolo 19 Allacciamento Diramazione Roma Sud. Questo secondo incidente ha coinvolto due autovetture e causato il ferimento di due persone. Al momento, sul luogo del sinistro è chiusa la corsia di marcia lenta e si transita sulle altre due corsie.

In entrambi i casi, sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare al più presto la normale circolazione.