Marino, Bus Cotral a fuoco: traffico impazzito su Appia e Gra

0
156

Traffico in tilt sull’Appia da Marino fino al Raccorso anulare per l’incendio di un bus Cotral pieno di passeggeri. Martedì mattina intorno alle 8 è scoppiata la tensione a bordo del bus regionale quando l’autista di una linea Cotral ha avvertito un forte odore di bruciato provenire dal suo mezzo pieno di passeggeri.

Il bus si trovava su via Appia nella zona di Frattocchie quando ha deciso di svoltare e parcheggiare il mezzo in via del Sassone. Immediatamente ha fatto scendere tutti i passeggeri presenti sull’autobus, una cinquantina circa. Qualche minuto dopo il torpedone ha completamente preso fuoco. Sul posto, come riporta l’agenzia Dire, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Marino, la Stradale di Albano, i Carabinieri di Santa Maria delle Mole e la Polizia locale di Ciampino.

Nessuno dei passeggeri si è ferito, solo molto spavento. Il mezzo ha sversato gasolio per circa 150 metri su via del Sassone, percorribile ora con restringimento di carreggiata. Traffico in tilt sulla parte bassa di Marino e su via Appia fino al Grande raccordo anulare di Roma.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MARINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”57″]