Atac, da oggi ricarica abbonamenti da pc e mobile

0
42
Comune di Roma: Acea si salva, Atac nel mirino

Attivo da oggi su www.atac.roma.it il servizio di ricarica online degli abbonamenti – annuale ordinario, mensile ordinario e mensile impersonale – per chi è già titolare della Metrebus Card Red. Da gennaio, inoltre, grazie all’accordo raggiunto con la Federazione Italiana Tabaccai (FIT), Atac sarà in grado di migliorare il sistema di tracciabilità del processo di vendita dei titoli di viaggio cartacei.

Ricaricare l’abbonamento da pc e mobile è facile, sicuro e conveniente. Basta collegarsi al sito www.atac.roma.it, selezionare in home page il link “Ricarica online” e inserire le informazioni richieste. I titolari di Metrebus Card Red possono ricaricare l’abbonamento nella massima sicurezza, utilizzando carta di credito (circuiti Visa, MasterCard e Maestro) o attraverso conto corrente online di Unicredit.

Dopo la ricarica il cliente può registrarsi al sito per usufruire dei numerosi vantaggi messi a disposizione da Atac per gli abbonati. Le transazioni sono comunque gratuite. Nei primi mesi del 2014 il servizio permetterà anche di richiedere l’emissione di nuove tessere Metrebus Card, per chi ancora non ne è in possesso.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]