Colleferro, sosta libera alla stazione. Ma solo per i residenti

0
132

L’Amministrazione comunale ha prorogato per altri sei mesi  le agevolazioni che aveva previsto fino alla fine del 2013 per i pendolari residenti. Proseguiranno ancora fino a giugno 2014, quindi, le riduzione degli abbonamenti di circa il 50% del costo effettivo sia per i parcheggi alla stazione che per la circolare. Gli abbonamenti, ai soli pendolari residenti, continueranno ad essere perciò venduti a 10 euro al mese.

«Un aiuto che non vogliamo far mancare alle famiglie – spiega il sindaco Mario Cacciotti –. Anche se si tratta di pochi euro al mese, in momenti di crisi generale, hanno comunque il loro peso. Continuiamo, perciò, a sostenere le spese di viaggio dei nostri pendolari, facendoci carico della metà».

Si ricorda che quanti hanno già ottenuto l’abbonamento alla circolare o per la sosta libera nelle aree blu nei pressi della stazione, potranno continuare il rinnovo mese per mese come di norma, in caso di prima domanda, invece, occorrerà recarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune per consegnare i modelli debitamente compilati (in distribuzione sia presso l’Ufficio U.R.P. del Comune che presso l’Info Point di fronte la Stazione ferroviaria) insieme ai documenti richiesti. Orari U.R.P. e Protocollo: dal lunedì al venerdì ore 9,30-12,30; martedì e giovedì ore 15,30-17,30. Per informazioni: Comando di Polizia Locale 06 972018 – U.R.P. 06 97203255 – Info Point 06 9770221.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]