Trasporti Roma, tre linee deviate a Ostia

0
175

Sport, manifestazioni e cantieri nei prossimi giorni a Roma. Con modifiche al tpl. Domenica mattina a Ostia si corre il 17esimo trofeo lidense. Partenza e arrivo saranno rispettivamente in piazzale Magellano e via Grimaldi Casta. Gli atleti passeranno sul lungomare Duilio e su piazzale e via dell”Aquilone, via della Stazione di Castel Fusano, via dei Sandolini, piazzale e viale Mediterraneo, piazzale e viale della Villa di Plinio, viale del Circuito, la laterale della Colombo, viale del Gran Pavese, via della Fusoliera, via della Bussola e via delle Quinqueremi, piazza Sirio, via Bocche di Bonifacio e piazza Sagona. Nel corso della mattinata, quindi, le linee 06, 014 e 070 saranno deviate.

Più in dettaglio, la 06, dalle 7 alle 9.30, tra piazza dei Canotti e via della Pineta di Ostia in entrambi i sensi di marcia percorrerà viale Vega, via Capitan Casella e viale della Vittoria; dalle 9.30 alle 12.30, verso la stazione Lido Centro, da via del Lido di Castel Porziano proseguirà per la Colombo (corsia centrale), il lungomare, piazza dei Canotti, viale Vega, via Capitan Casella e viale della Vittoria sino a via della Pineta di Ostia. In direzione contraria, da via della Pineta di Ostia proseguirà per viale della Vittoria, via Capitan Casella, viale Vega, piazza dei Canotti e via del Bucintoro.

La 014, dalle 9.30 alle 12.30, verso via dell’Idroscalo, dalla Colombo altezza via Canale della Lingua, proseguirà su via Canale della Lingua, via del Fosso di Dragoncello, via di Castel Fusano e via Carlo Maviglia; in direzione contraria, da via Pernier i bus devieranno per via del Fosso di Dragoncello, via Canale della Lingua e la Colombo.

La 070, dalle 9.30 alle 12.30, sarà deviata solo in direzione di piazzale Amerigo Vespucci percorrendo, da via del Lido di Castel Porziano, la corsia centrale della Cristoforo Colombo fino all’omonimo piazzale. Da lunedì, poi, all’Appio Latino cantiere in via Lusitania: a spostarsi saranno le linee 218 e 360 che, in arrivo rispettivamente da San Giovanni e da piazza delle Muse, saranno deviate su via Satrico. La linea 218, prima di riprendere il percorso abituale transiterà anche su via Acaia, via Latina e via Cameria.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI TRASPORTI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”28″]

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]