Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 15 gennaio

Un'auto ribaltata nei pressi dell'Ardeatina e un incidente sulla via Appia nuova le maggiori difficoltà del momento

0
226

Un’auto ribaltata in via di Fioranello dopo un incidente crea rallentamenti tra Via del Fosso di Fioranello e Via Ardeatina. A Roma città incidente sulla via Appia Nuova in uscita direzione raccordo anulare. La criticità è situata tra via del Quadraro e via di Torre del Fiscale. Qualche difficoltà per chi procede verso il raccordo.

Sempre sull’Appia attenzione per i possibili locali rallentamenti, mentre bisogna tenere d’occhio una chiazza d’olio che si è sparsa sulla rampa che dal raccordo anulare, carreggiata esterna, immette sulla via Appia direzione fuori Roma.

Nel resto della città, ormai superati gli intasamenti delle prime ore del mattino, alcune situazioni difficili si concentrano ancora su via Tuscolana con un restringimento di carreggiata causa lavori tra Via Vincenzo Lamaro e viale Palmiro Togliatti dalle 07:00 del 8 gennaio alle 17:00 del 24 gennaio. Lavori di manutenzione in corso sulla via Pontina dal Km 16 al 17 in direzione di Latina uscendo da Roma.

Passando in centro è il lungotevere Aventino che registra al momento la maggiore criticità creando rallentamenti fino a vere e proprie code sui Lungotevere dei Pierleoni, Lungotevere De’ Cenci, Lungotevere dei Vallati, Lungotevere dei Tebaldi, Lungotevere dei Sangallo.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

 

È SUCCESSO OGGI...

Investito tragicamente mentre attraversa la strada, morto

Un uomo di 92 anni è morto questa notte intorno alle 2 all'Umberto I dopo essere stato investito, ieri alle 18, in via Augusto Lupi, in zona Torre Spaccata. L'anziano, investito mentre attraversava la strada...