Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 21 gennaio

0
95
Comune di Roma, aggiornamenti sul traffico della capitale. Rallentamenti su via Pontina, via Togliatti, via Tuscolana e via Tiburtina

Difficoltà di circolazione nella zona dello stadio Olimpico, in vista della partita di questa sera tra la Roma e la Juventus.

Viale di Tor di Quinto sarà a senso unico di marcia tra piazzale di Ponte Milvio e via del Foro Italico in uscita in direzione Gra dalle 22:30 di questa sera fino al termine dell’incontro per agevolare il deflusso degli spettatori dalle aree di sosta nei pressi dell’impianto sportivo.

Per quanto riguarda la circolazione da segnalare un incidente su via di Passolombardo tra la diramazione per Roma sud e Vermicino che sta creando code e incolonnamenti.

Difficoltà di circolazione, fino al 16 marzo, sulla SS5 via Tiburtina dove sono in corso grandi lavori per l’allargamento della strada. In particolare traffico bloccato tra via di Casal de’ Pazzi e via di Marco Simone in entrambe le direzioni.

Al momento risultano code anche sulla Tangenziale Est per un incidente, rallentamenti in direzione San Giovanni all’altezza di viale Scalo San Lorenzo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]