Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 26 gennaio

0
67
Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi

In piazza San Pietro si terrà la cerimonia dalle 12 alle 14 di Sua Santità Francesco che reciterà l’Angelus e impartirà la Benedizione Apostolica ai fedeli affacciandosi dal Suo studio privato. Probabili ripercussioni alla viabilità ordinaria nell’area circostante durante l’afflusso e il deflusso dei partecipanti. Chiusura di via della Conciliazione da via della Traspontina a piazza Pio XII.

A causa di un incidente in via val D’Ossola chiusa la semicarreggiata, direzione fuori Roma, in cui è stato istituito il senso unico alternato. Cerimonie e cantieri oggi e nei prossimi giorni a Roma provocheranno modifiche al tpl. Sempre in piazza San Pietro, si terrà l’incontro dei ragazzi dell’Azione cattolica. Fino alle 13, possibili deviazioni per le linee di bus 23, 34, 40, 62, 280 e 982. Poi, consueto appuntamento, ai Parioli, con il mercatino dell’antiquariato in via Cimarosa. Per tutta la giornata sarà deviata la linea di bus 360. Da lunedì a domenica 16 febbraio, inoltre, sulla circonvallazione Gianicolense sono in programma lavori nella sede tranviaria.

Il tram 8 sarà sostituito da bus, da inizio a fine corse, tra la stazione di Trastevere e il Casaletto. Normale servizio, invece, tra piazza Venezia e la stazione di Trastevere. A causa di lavori in via Achille Mauri, riporta sempre l’Agenzia per la mobilità, lunedì la linea bus N6, all’altezza di via Tarsia sarà deviata in via Trionfale, per poi riprendere il normale percorso. La deviazione interesserà sia i bus provenienti da piazza Venezia sia quelli in arrivo da via Tarsia. Lunedì ancora, dalle 17.30 alle 19, una fiaccolata sfilerà da piazza dell’Esquilino a piazza degli Zingari attraversando via Cavour, via Urbana e via Panisperna. Possibili deviazioni per le linee 16, 70, 71, 75, 117, 360, 590, 649 e 714. Da lunedì nuovo orario per la linea di bus 435. Nei giorni feriali e il sabato le vetture saranno in strada fino alle 24. Il servizio, inoltre, sarà esteso anche alle giornate festive.

Tra mercoledì e giovedì sono in programma riprese cinematografiche in via Giolitti. Il capolinea del collegamento 70, fino a giovedì sera, sarà spostato all’altezza del civico 179 della stessa via Giolitti. Da mercoledì nuova collocazione, sperimentale, per il capolinea del collegamento 86. La fermata sarà posizionata su via Marmorale circa 40 metri prima di via Maravigna.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]