Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 27 gennaio

0
94

Pioggia e spostamenti di inizio settimana caratterizzano il traffico di questo lunedì mattina attorno alla capitale. Le situazioni di maggiore criticità sono sempre sul raccordo anulare e sulle consolari in entrata a Roma, come sulla via Pontina dove sono ancora in corso al km16 i lavori di messa in sicurezza del manto stradale.

In città difficoltà al flusso delle macchine sulla circonvallazione Salaria tra nomentana e Salaria e sulla stessa via salaria per rallentamenti tra via Sambuca pistoiese, via dei prati fiscali e l’innesto con la tangenziale-via olimpica. Sempre sulla tangenziale rallentamenti dalla fine della tangenziale est fino a tutta viale Castrense.

Rallentamenti anche in via delle cave di Pietralata, zona Tiburtina, per un incidente così come nel quartiere aurelio tra via Aurelia antica e via Nicola Lombardi. Migliorata invece la situazione sulla circonvallazione tiburtina dopo un incidente, mentre proseguono i disagi in via di Torpignattara dove viene istituito il senso unico alternato.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]