Incidente sul gra: chiusa la complanare di via Prenestina

0
47
traffico roma 25 gennaio 2014

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente, è stata provvisoriamente chiusa al traffico la complanare interna all’altezza del km 34,500, in corrispondenza dello svincolo di Via Prenestina.
L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un motociclista che è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale del 118.

Sul posto sono intervenute anche le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare al più presto la circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]