Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 28 gennaio

0
65
A12 Civitavecchia Tarquinia Autostrada Tirrenica

Tornato il sole a Roma, anche il traffico si snellisce. Dimenticato il lunedì nero della pioggia oggi a Roma le situazioni più critiche si concentrano su alcuni nodi all’interno della città. Gli incidenti che stamattina stanno creando il maggior numero di disagi si concentrano su via di santa Maria di Galeria all’altezza del civico 362 e su via di Torrevecchia con rallentamenti nella zona di Largo Arturo Donaggio.

Un incidente crea disagi anche nel quartiere Nuovo Salario in via Cocco Ortu, interessando prevalentemente il traffico locale. Tra le situazioni che ancora restano critiche si segnalano ancora fino alla tarda mattina quella relativa al nodo via Salaria – Prati Fiscali, con rallentamenti fino all’altezza di via Cavriglia (Zona Conca D’Oro).

Stesse difficoltà sulla via Cassia nel tratto tra via di Grottarossa e via Barbarano Romano per rallentamenti alla circolazione. E sulla tangenziale il traffico risulta ancora rallentato da via della Batteria nomentana fino ai via dei Campi sportivi sull’Olimpica.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]