Roma, travolge pedone in via della Maglianella e fugge

0
98
Roma, travolge pedone in via della Maglianella e fugge

Investimento pedonale verso le 14 a Roma, in via della Maglianella 136. Una persona è stata travolta da un’auto che poi si è data alla fuga. A quanto si apprende, dalle prime testimonianze raccolte, si tratterebbe di una Renault Twingo.

LA VITTIMA – La vittima, trasportata in ospedale, è in condizioni gravi. Sul posto è intervenuta la polizia, i vigili e il 118. Incidente mortale invece oggi pomeriggio a Roma, intorno alle 15.20, all’incrocio tra via Cassia Nuova e corso Francia. A scontrarsi due moto e un’auto. Nell’impatto ha perso la vita una ragazza di 19 anni.

POLIZIA LOCALE – Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che stanno effettuando i rilievi. In corso di accertamento le cause dell’incidente. Un altro grave scontro si è verificato anche questa notte in via Flaminia al chilometro 17,600, dove è avvenuto un frontale tra auto.

I VEICOLI COINVOLTI – Tre i veicoli coinvolti. E tre le persone ferite, delle quali due trasportate in codice verde all’ospedale Villa San Pietro.

GRAVE UNA DONNA – È in coma invece una donna, che nell’impatto ha riportato gravissime ferite ed è tutt’ora ricoverata all’ospedale Gemelli. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XV gruppo della Polizia locale di Roma Capitale e il 118.

VIABILITÀ – Per quanto riguarda la viabilità l’Anas comunica che dalle ore 23 di lunedì prossimo, 24 marzo, sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma proseguiranno le limitazioni al traffico, in orario notturno, all’altezza del km 31,500, in corrispondenza dello svincolo dell’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo. I provvedimenti si rendono necessari per consentire alla società Strada dei Parchi di continuare gli interventi riguardanti i nuovi rami di svincolo sul Grande Raccordo Anulare e i lavori di completamento del tratto dell’autostrada A24 a scavalco del GRA, nell’ambito dei lavori di realizzazione della viabilità a carattere urbano complanare all’autostrada A24.

NEL DETTAGLIO – Lunedì 24, mercoledì 26 e venerdì 28 marzo, dalle 23:00 alle 6:00 del giorno successivo, chiusura della carreggiata interna e della carreggiata esterna del GRA e traffico consentito sulle due complanari; martedì 25, giovedì 27 e sabato 29 marzo, dalle 23:00 alle 6:00 del giorno successivo, chiusura della corsia di marcia lenta e delle due corsie delle complanari (e conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra il GRA e l’autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L’Aquila) mentre il transito in entrambe le carreggiate sarà consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]