Incidente sul Gra: un ferito e forti rallentamenti

0
68
Incidente sul Gra: un ferito e forti rallentamenti

L’Anas ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma, nel tratto compreso tra gli svincoli Casilina e Appia, in carreggiata interna, si registrano code a tratti per un incidente.

DISAGI AL TRAFFICO – A causa dello scontro, una persona è rimasta ferita. Al momento si transita in corsia di sorpasso. Grave incidente invece ieri pomeriggio nel tratto compreso tra Torrimpietra (frazione del comune di Fiumicino) e Cerveteri in direzione Civitavecchia dove hanno perso la vita due persone.

IL DECESSO – La strada (A12 Roma-Civitavecchia) è stata riaperta intorno alle 17.10, dopo che era stata precedentemente chiusa a causa proprio dell’incidente che ha visto il coinvolgimento di una sola autovettura e nel quale, appunto, i due occupanti dell’autovettura sono deceduti.

VIABILITÀ – Sul luogo dell’evento, dove erano intervenuti il personale della Direzione 5°  Tronco di Fiano Romano, le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici  e sanitari, il traffico era stato deviato sulla sola corsia di marcia e si erano registrate code per circa 3 chilometri. Costanti  aggiornamenti  sulla  situazione  della  viabilità  sono diramati tramite  i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio  103.3  FM, attraverso i pannelli  a  messaggio variabile e sul network TV Infomoving  in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

INCIDENTE SULLA PALIANESE – E due giorni fa un altro brutto incidente sulla palianese sud in direzione di Colleferro. All’altezza del villaggio dei Colonna l’auto di una famiglia di romeni è uscita fuoristrada e si è ribaltata. Il tutto è avvenuto intorno alle 13,00 di domenica 23 quando una Hyundai con a bordo 4 persone, moglie, marito e due bambini ha sbandato nei pressi della fatidica curva del Vallone, è salita sulla scarpata è poi  si ribaltata. Due i feriti, uno dei quali trasportato al nosocomio di Colleferro, mentre l’altro all’ospedale Spaziani di Frosinone.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]