Roma, auto investe bimba di 6 anni: è grave

0
62
Roma, auto investe bimba di 6 anni: è grave

Grave incidente ieri sera intorno alle 19.30 a Roma, in via Crescenzio 9. Ad essere travolta da un’auto una bimba di sei anni.

CODICE ROSSO – La piccola, trasportata in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù, non sarebbe in pericolo di vita. Il conducente della vettura si è fermato per prestare soccorso.

POLIZIA LOCALE – Si tratta di un italiano che, dopo l’incidente,  stato trasportato in codice verde all’ospedale Santo Spirito. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale di Roma Capitale.

INCIDENTE A PRATI – E sempre ieri sera scontro tra un’auto e una moto dopo le 21.30, tra via Dardanelli e viale Angelico, a Prati. Il centauro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito, mentre la vettura, con al volante una donna, si è data alla fuga.

PIRATA DELLA STRADA – La ”pirata” della strada è stata però intercettata poco più avanti, in via Simone de Saint Bon, da una volante della polizia. Le generalità della donna, forse una cittadina georgiana, sono comunque in corso di identificazione. Quando è stata fermata, inoltre, la donna ha tentato atti di autolesionismo e per questo e” stata ricoverata all’ospedale Sandro Pertini. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, la Polizia di Stato e i Vigili urbani.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]