Roma, auto investe bimba di 6 anni: è grave

La piccola è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Bambino Gesù

0
121
Roma, auto investe bimba di 6 anni: è grave

Grave incidente ieri sera intorno alle 19.30 a Roma, in via Crescenzio 9. Ad essere travolta da un’auto una bimba di sei anni.

CODICE ROSSO – La piccola, trasportata in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù, non sarebbe in pericolo di vita. Il conducente della vettura si è fermato per prestare soccorso.

POLIZIA LOCALE – Si tratta di un italiano che, dopo l’incidente,  stato trasportato in codice verde all’ospedale Santo Spirito. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale di Roma Capitale.

INCIDENTE A PRATI – E sempre ieri sera scontro tra un’auto e una moto dopo le 21.30, tra via Dardanelli e viale Angelico, a Prati. Il centauro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito, mentre la vettura, con al volante una donna, si è data alla fuga.

PIRATA DELLA STRADA – La ”pirata” della strada è stata però intercettata poco più avanti, in via Simone de Saint Bon, da una volante della polizia. Le generalità della donna, forse una cittadina georgiana, sono comunque in corso di identificazione. Quando è stata fermata, inoltre, la donna ha tentato atti di autolesionismo e per questo e” stata ricoverata all’ospedale Sandro Pertini. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, la Polizia di Stato e i Vigili urbani.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...

Sgombero Polizia Locale Roma

Corso Francia, la polizia locale arresta topo d’appartamento

I fatti sono accaduti oggi alle ore 13:00, a corso Francia: una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, in transito nella zona, è stata allertata da alcune grida provenienti da una donna, che aveva...

Aeroporto Fiumicino, il Consiglio comunale: «No al raddoppio»

È stata ribadita oggi con una delibera di Consiglio comunale la posizione netta e forte di questa Amministrazione contro qualsiasi ipotesi di raddoppio aeroportuale.  Parere negativo, quindi, sulle opere in oggetto in ordine alla Valutazione di...

Una barriera in mare per il ripopolamento ittico a Torvaianica. Il sindaco: “Salvaguardiamo la...

Si è svolta mercoledì scorso la presentazione ai pescatori del territorio del “Progetto Pegaso”: barriere artificiali e zone di ripopolamento ittico nel tratto di costa nel centro di Torvaianica davanti l'approdo dei pescatori. Il...
Ladispoli

Bus notturni da Ladispoli per Roma nei weekend estivi

L’amministrazione comunale informa i cittadini che è stata inviata alla Regione Lazio la richiesta di istituire un servizio di bus navetta notturni tutti i venerdì e sabato notte, a partire dal 1° luglio e fino al 31 agosto,...
incidente guidonia

Scontro a Ladispoli: traffico in tilt

Luceverde segnala un incidente sull'A12 Roma-Civitavecchia fra Torrimpietra e Svincolo di Cerveteri-Ladispoli in direzione Civitavecchia. Lunghe le code in zona, sul posto le squadre di soccorso. (foto d'archivio)