Traffico Roma, scontro sul gra. Caos tra Appia e Ardeatina

0
1073

L”Anas comunica che sull”autostrada A90 Grande raccordo anulare di Roma, nel tratto compreso tra gli svincoli Ardeatina e Appia, in carreggiata esterna si registrano code a tratti per un incidente al km 44,500. A causa dello scontro, due persone sono rimaste lievemente ferite. Al momento la corsia di sorpasso e” chiusa a causa della presenza dei veicoli incidentati. Il personale dell”Anas e” presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

ENNESIMO SCONTRO – Grave incidente ieri sera intorno alle 19.30 a Roma, in via Crescenzio 9. Ad essere travolta da un’auto una bimba di sei anni. La piccola, trasportata in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù, non sarebbe in pericolo di vita. Il conducente della vettura si è fermato per prestare soccorso.

POLIZIA LOCALE – Si tratta di un italiano che, dopo l’incidente,  stato trasportato in codice verde all’ospedale Santo Spirito. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale di Roma Capitale.

INCIDENTE A PRATI – E sempre ieri sera scontro tra un’auto e una moto dopo le 21.30, tra via Dardanelli e viale Angelico, a Prati. Il centauro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito, mentre la vettura, con al volante una donna, si è data alla fuga.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]