Scontro tra un camion e una moto sul Gra: traffico e un ferito

1
151
grande raccordo anulare roma

L’Anas ha comunicato che «sul Grande raccordo anulare di Roma si registrano rallentamenti in carreggiata interna a causa di un incidente avvenuto al km 58,600, nel tratto compreso tra lo svincolo di via Laurentina e l’allacciamento con l’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino».

LO SCONTRO – Nell’incidente, che ha coinvolto un mezzo pesante e una moto, una persona è rimasta ferita. Al momento in corrispondenza del sinistro si transita solo sulla corsia di sorpasso. Le squadre dell’Anas e delle forze dell’ordine sono presenti sul posto per ripristinare al più presto la normale circolazione. Traffico rallentato inoltre tra via Trionfale e via del Foro Italico e tra via di Valleranello e via di Acqua Acetosa Ostiense. E non si ferma purtroppo la strage sulle strade. L’ultimo incidente mortale solo qualche giorno fa, intorno alle 2.30, a Gallicano nel Lazio.

L’INCIDENTE – Una Smart, guidata da un 23enne del posto, al km 6+900 della strada provinciale Maremmana è finita fuori strada.

MORTO SUL COLPO – Nell’incidente un ragazzo di 22 anni, presente nella vettura, è morto sul colpo. Sul posto è intervenuto il 118 e i carabinieri della stazione Gallicano.

POSITIVO – L’autista è risultato positivo allalcol test.

VIABILITÀ – Per quanto riguarda la viabilità la concessionaria Strada dei parchi ha comunicato che nell’ambito dei lavori per la realizzazione delle complanari di Roma lungo la A24, fino alle 22 di mercoledì, sarà disposta la chiusura dello svincolo di Tor Cervara, limitatamente alla rampa d’ingresso in autostrada, in direzione Tangenziale Est. Conseguentemente, nel periodo indicato, i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti verso la Tangenziale Est potranno entrate sul tronco di penetrazione urbana dell’A24 usufruendo degli svincoli di via Palmiro Togliatti o di via Fiorentini.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

 

1 COMMENTO

Comments are closed.