Lanuvio, incidente su via Cisternense: gravissimo 25enne

0
104
incidente lanuvio

Non si ferma la scia di incidenti che sta interessando le strade di Roma e provincia. Sabato mattina infatti lungo la via Cisternense, a Lanuvio, un 25enne ha sbattuto violentemente contro un’auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia.

GIOVANE GRAVE – Per il giovane, che era a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, le contusioni e le ferite si sono rivelate subito di grave entità. Il 25enne è stato trasportato in codice rosso il giovane presso un ospedale attrezzato della capitale.

GRANDE RACCORDO ANULARE  E questa mattina l’Anas ha comunicato che sul Grande raccordo Anulare di Roma si registravano rallentamenti in carreggiata esterna, tra l’allacciamento con l’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino e lo svincolo di Via Pontina, a seguito di un incidente avvenuto in prossimità dello svincolo “Pontina” (km 54,8). Nel sinistro sono rimaste coinvolte un’autovettura e una moto e si segnalava la presenza di un ferito. Al momento in corrispondenza dell’incidente si transita sulla corsia di sorpasso e sulla corsia centrale, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta.

INCIDENTE SULLO SVINCOLO LAURENTINA – Inoltre, in carreggiata interna si registrano rallentamenti a seguito di un incidente avvenuto al km 53, nei pressi dello svincolo “Laurentina”. Il sinistro ha coinvolto tre vetture e anche in questo caso si segnala la presenza di un ferito. Al momento in corrispondenza dell’incidente si transita sulla corsia centrale e sulla corsia di marcia lenta, mentre è chiusa la corsia di sorpasso.

I SOCCORSI – Le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine sono intervenute per la gestione della viabilità e per ripristinare al più presto la normale circolazione. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]