Malore mentre guida: 70enne muore tra Colleferro e Anagni

Tragedia questa mattina in periferia

0
273
incidente
incidente appia

Stava guidando il suo camion tra Anagni e Colleferro questa mattina, quando molto probabilmente a causa di un malore si è schiantato contro un muro. E” morto cosi” Ugo Cesari, di circa 70 anni, all”interno del suo mezzo, e nonostante l”intervento dei sanitari del 118 e dell”eliambulanza, non c”e” stato nulla da fare per l”uomo residente nel popoloso quartiere periferico.

SOCCORSI NELLA CONTRADA – Accorsi sul posto gli abitanti del quartiere, richiamati dal rumore dello schianto, e i familiari avvisati dalla terribile notizia. Sul posto, dice ciociariaquotidiano.it, anche i Carabinieri del comando anagnino che hanno fatto tutti i rilevamenti del caso. Via San Filippo e” rimasta a lungo bloccata al passaggio dei mezzi, cosi” da permettere di rimuovere la salma dell”uomo dal lato della carreggiata.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...