Incidente sul Grande raccordo anulare, investita una persona: grave

0
68
Incidente sul Grande raccordo anulare: investita una persona

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a seguito di un incidente, si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, nel tratto compreso tra Via Pontina e Via Ardeatina.

L’INCIDENTE – L’incidente è avvenuto al km 48,5, all’altezza del svincolo “Ardeatina”. A seguito di un tamponamento tra due autovetture, una persona è stata investita da una terza autovettura in transito. Il ferito è stato già soccorso dal personale del 118.

RILIEVI – Al momento, in corrispondenza del sinistro è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso. Il personale dell’Anas e della Polizia Stradale è presente sul posto per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i mezzi incidentati.

PRUDENZA – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]