Auto contro bus a La Storta: uomo estratto dalle lamiere in fin di vita

0
83
Auto contro bus a La Storta: uomo estratto dalle lamiere in fin di vita

Ennesimo incidente d’auto ieri in tarda serata a Roma, dopo le 23, in via Cassia all’altezza del civico 1810, in zona La Storta. Uno straniero alla guida di una Fiat Punto si è scontrato con un autobus.

IN FIN DI VITA – L’uomo, trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli, è stato estratto dalla lamiere in fin di vita. Sul posto sono intervenuti il 118 e gli agenti della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi. Altro incidente poi questa notte, a Roma, tra la circonvallazione Tiburtina e l’uscita della A24. Un’auto, condotta da un 24enne italiano, si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento.

CODICE ROSSO – Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I, dove al momento si trova in prognosi riservata.

ACCERTAMENTI – Sul posto sono intervenuti gli agenti del II gruppo della Polizia locale e il 118. Dai primi accertamenti nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli. Solo l’altra notte inoltre un incidente mortale si è verificato su via Cristoforo Colombo. A perdere la vita un 19enne alla guida di una vettura finita contro un albero.

SUL COLPO  A.C. è deceduto sul colpo, mentre una ragazza che viaggiava con lui è stata ricoverata in codice rosso allospedale Grassi di Ostia.

L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e il 118. Stando ad una prima ricostruzione il giovane avrebbe perso il controllo della vettura per cause ancora in corso di accertamento. Nell’incidente, infatti, non risultano coinvolte altre vetture.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]