Lavori a Ostia Antica, chiusa via dei Romagnoli: possibili disagi

0
112
Lavori a Ostia Antica, chiusa via dei Romagnoli

A Roma, a Ostia Antica, dalle 21 di oggi alle 5 di domani e dalle 21 di domani alle 5 di mercoledì, per un cantiere è prevista la chiusura di via dei Romagnoli (angolo con via della Canapa).

LINEE BUS – Le linee bus 04, 04B, 08, 012 e 016, ha fatto sapere nei giorni scorsi l’Agenzia per la mobilità con una nota, subiranno modifiche di percorso.

COMPLANARE OVEST – E nelle notti di oggi e domani, dalle 22 alle 6, è chiusa la complanare ovest della A24 in direzione Roma tra lo svincolo con il Grande raccordo anulare e lo svincolo con viale Palmiro Togliatti, limitatamente al traffico diretto verso lo svincolo di viale Palmiro Togliati/Tangenziale est.

USCITA TOR CERVARA – Non sarà quindi possibile utilizzare l’uscita di Tor Cervara e negli orari dei giorni indicati, per i veicoli provenienti da Settecamini, sarà disposta l’uscita obbligatoria sul Gra con possibilità di rientro sul tratto urbano della A24 utilizzando gli svicoli di viale Palmiro Togliatti o via dei Fiorentini.

PONTE DI NONA E LUNGHEZZA – Ai veicoli provenienti da Ponte di Nona e Lunghezza verrà suggerito di utilizzare la A24. I veicoli provenienti dal Gra e da Tor Cervara, inoltre, potranno giungere sul tratto urbano della A24 utilizzando gli svincoli di viale Palmiro Togliatti o via Fiorentini.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]