Terribile incidente alla stazione Trastevere: soccorsi e disagi

Traffico in tilt e ripercussioni sulla viabilità in tutta l'area

0
309

Il sito Luceverde, il servizio di viabilità del Comune, segnala un incidente in Via degli Orti di Cesare all’altezza della stazione di Trastevere. «Possibili chiusure con ripercussioni nell’area circostante». Da una prima ricostruzione si tratterebbe di uno scontro tra due auto. Al momento si parla di un ferito. Traffico in tilt e ripercussioni sulla viabilità in tutta l’area.

IERI TRAFFICO BLOCCATO A CINECITTÀ – Una Smart va a fuoco in via Tuscolana e il traffico verso Roma si blocca. È successo intorno alle 17 e 30 tra via di Torre Spaccata e via Vincenzo Lamaro in direzione piazza di Cinecittà. Sconosciute per ora le cause. Non si registrano feriti e altri danni materiali, ma il quartiere Tuscolano in queste ore è una vera baraonda. I vigili hanno disposto la chiusura.

TRAFFICO – Almeno due chilometri di coda in entrata in città. L’incidente ha reso più caotica la viabilità già congestionata da turisti e cittadini nelle vie dello shopping natalizio. Nel primo pomeriggio sempre all’altezza del centro commerciale Cinecittà due auto si erano tamponate. Insomma un pomeriggio da dimenticare.

È SUCCESSO OGGI...