Perde il controllo della moto e va contro guard rail, muore 25enne

Il giovane è deceduto questo pomeriggio all'ospedale Grassi di Ostia. L'episodio ieri a Fiumicino

0
772
regione, lazio, sanità, ospedali, turismo, sanitario, mobilità, passiva, nicola, zingaretti

E’ morto questo pomeriggio all’ospedale Grassi di Ostia il centauro 25enne che ieri sera per cause in corso d’accertamento aveva perso il controllo della moto andando a sbattere per due volte contro il guard rail su via dell’Aeroporto a Fiumicino.

ALTRO INCIDENTE AL QUADRARO – Ha rubato una Fiat Punto e poi si è schiantato. Terribile incidente in via del Quadraro dove è morto un uomo di 37 anni.

I SOCCORSI – Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. Il furgone della municipale che stava intervenendo sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito è stato a sua volta tamponato. I sindacati del Siulp polemizzano: “Questi impiegati del comune sono stati refertati con prognosi che variano dai 4 ai 6 giorni per fortuna. Cosa ci facevano per strada questi impiegati la notte a Roma? Se poi facessimo le statistiche di Nieri avremmo un tasso di malati del 100% in quella pattuglia. Ma vogliamo essere ancora più polemici. Da stanotte questo gruppo non ha più furgoni per rilevare incidenti stradali perché anche altro in dotazione è guasto in attesa di riparazione. Si aggiungano le 4 moto inservibili per lo stesso motivo. Io comune vuole aumentare produttività? Almeno ci desse i mezzi per farlo”.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...