Grave incidente tra Ciampino e Roma Sud, grave una persona

E ieri sera, un giovane, poco dopo le 19 è stato investito e ucciso da una Smart

0
290
ticket sanità

Grave incidente ieri pomeriggio sul Grande Raccordo Anulare tra Ciampino e Roma Sud.

FERITA UNA PERSONA – Nello scontro è rimasta gravemente ferita una persona. Sul posto sono intervenute le forze di pubblica sicurezza, presenti per ripristinare la circolazione.

Disagi alla circolazione con traffico rallentato tra il km 39,300 (svincolo allacciamento diramazione Roma sud) e il km 43,000 (svincolo di Ciampino), in carreggiata interna. Altro grave incidente ieri sera a Ponte Casilino al Pigneto. Un giovane, poco dopo le 19 è stato investito e ucciso da una Smart, poco prima del ponte ferroviario che divide in due il quartiere.

I SOCCORSI – Il conducente si è fermato a prestare i soccorsi del caso, anche se nonostante l’intervento dell’ambulanza e il trasporto all’ospedale San Giovanni non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo infatti, è morto pochi minuti dopo l’arrivo. Sul posto per i rilievi il VII gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale. Ed è ancora in gravi condizioni il ragazzo di 24 anni che l’altro ieri sera è stato investito dal 707 su via Laurentina. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire la dinamica dell’incidente.

IL FATTO –  L’autobus della linea 707, che di solito percorre il tratto di strada che va da piazzale dell’Agricoltura a Trigoria, ha investito il giovane su via Laurentina.
Non si conosce ancora cosa abbia provocato l’incidente, le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il mezzo e stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire i fatti.

LE CONDIZIONI – Il giovane è in gravi condizioni, ed è stato ricoverato in codice rosso.
Tra l’altro nella zona sono stati da poco terminati i lavori proprio per il corridoio dei mezzi pubblici sulla carreggiata.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

 

È SUCCESSO OGGI...