Si stacca cassone del camion, travolto 51enne: è gravissimo

Resta con le gambe incastrato tra le lamiere. Trasportato in eliambulanza

0
194
castelli

Si stacca il cassone del camion e travolge l’abitacolo di un altro camion che viaggiava in direzione opposta. E’ accaduto questa mattina a San Giovanni Incarico in via Ortella dove un autotrasportatore romano di 51 anni è rimasto gravemente ferito ed elitrasportato all’Umberto I di Roma. Le cause dell’accaduto sono ancora al vaglio dei carabinieri, ma la dinamica dell’incidente racconta che il cassone adibito al trasporto delle immondizie, si è staccato in curva dal camion su cui era stato caricato, finendo per impattare frontalmente contro un altro automezzo.

IL TERRIBILE SCONTRO – Il conducente di quest’ultimo non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro, finendo per rimanere con le gambe incastrato tra le lamiere. A liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Cassino che lo hanno poi affidato agli operatori del 118 e, successivamente a quelli di una eliambulanza atterrata sul posto e che ha trasportato il ferito a Roma.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...