Brutto incidente sull’Appia: scontro tra un’auto, una moto e un bus

A rimanere feriti il conducente della macchina e il motociclista

0
269

Brutto incidente ieri pomeriggio sull’Appia, all’altezza della località Due Santi, nel territorio appartenente al Comune di Marino.

L’EPISODIO – Una Fiat Uno – scrive castellinotizie – intorno alle 18, in fase di sorpasso, è «entrata in collisione con una moto di grossa cilindrata, che viaggiava sulla stessa corsia di marcia, e che dopo l’impatto è rovinata a terra. L’auto è poi finita contro un bus del Cotral che procedeva in direzione Roma, con alcuni passeggeri a bordo».

SOCCORSI – A rimanere feriti il conducente della macchina e il motociclista, entrambi sui 30-35 anni e residenti a Marino, sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Albano. «La via Appia all’altezza del km 20,100 – scrive ancora castellinotizie – è stata chiusa per un paio di ore, per permettere alla pattuglia della Polizia stradale di Albano di effettuare i rilievi e gli accertamenti. Il traffico ha subito gravi ripercussioni e si sono create lunghe code in direzione Roma». Sempre ieri altro brutto incidente sulla via Appia Vecchia tra Velletri e Genzano. Un’Alfa 146 è venuta a contatto con una Smart, e nell’impatto si è cappottata, finendo la sua corsa proprio a ridosso dell’impianto semaforico all’incrocio col bivio di Lanuvio. Tre i feriti: il giovane alla guida della Smart e i due romeni che occupavano l’Alfa. Sul posto le squadre di soccorso, un’ambulanza e i carabinieri. Disposte l’analisi al conducente per capire se fosse in condizioni psicofisiche alterate.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

[form_mailup5q lista=”marino”]

È SUCCESSO OGGI...