Roma, mega incidenti e traffico in tilt sul GRA

Problemi alla circolazione, traffico fortemente rallentato e corsie chiuse

0
750

L’Anas comunica che sul GRA (Grande Raccordo Anulare) di Roma si registra traffico rallentato con code, in carreggiata esterna, a causa di un maxi incidente tra quattro veicoli avvenuto al km 63,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via di Boccea e lo svincolo di Via della Pisana.

Al momento, in corrispondenza del sinistro, in carreggiata esterna sono provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso e centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia.

ALTRI PROBLEMI – Inoltre, si registra traffico rallentato con code anche sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa del ribaltamento di un’autovettura all’altezza del km 19,500, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo della strada statale 4 «Via Salaria». Al momento, in corrispondenza del sinistro, in carreggiata interna sono provvisoriamente chiuse le corsie di marcia e centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di sorpasso. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

CONSIGLI UTILIL’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in in App Store (Apple) e Play Store (Google). Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...