Atac.sosta: il pagamento delle strisce blu da smartphone anche con Wolley

Con la nuova App Wolley paghi solo gli effettivi minuti di sosta comodamente dal tuo cellulare

0
331
strisce blu pagamento Roma

Atac.sosta entra nel cloud di servizi di pagamento on line previsti da Wolley. Con la App  Wolley, realizzata da WolleyBuy e disponibile per IOS e Android, sarà così possibile il pagamento da smartphone della sosta su strisce blu e nei parcheggi di scambio gestiti da Atac.

WolleyBuy è il quinto operatore che sottoscrive un accordo commerciale con Atac per la fornitura del servizio di pagamento on line dei servizi di sosta, all’interno del suo più ampio portfolio di servizi e prodotti di uso quotidiano.

Come funziona Wolley. Dopo aver scaricato l’App Wolley, disponibile per smartphone con sistemi operativi IOS e Android, gli acquisti possono essere effettuati caricando il borsellino elettronico (con carta di credito, con 1 Click! – attraverso la tokenizzazione – o presso i punti Sisal PAY) o attivando la tokenizzazione per ogni singolo acquisto. In questo modo sarà possibile utilizzare Wolley per pagare la sosta dei parcheggi a strisce blu e nei parcheggi di scambio gestiti da Atac nel modo più semplice ed intuitivo. L’App ricorda le targhe dell’utente e le zone più usate per rendere immediata l’attivazione della sosta. Inoltre fornisce, con un colpo d’occhio, la percentuale del tempo trascorso, consentendone in qualunque momento l’estensione o il termine anticipato.

Atac.sosta agevola la vita a chi parcheggia sulle strisce blu di Roma Capitale. Rispetto alle altre modalità di pagamento ancora a disposizione (monete in parcometro, voucher prepagati cartacei, ecc.), con atac.sosta non si rischiano multe per aver sostato più tempo di quanto si era versato all´arrivo

Atac.sosta, per pagare basta un click. Per scoprire come attivare atac.sosta e il pagamento elettronico della sosta sulle strisce blu della Capitale, basta collegarsi all´indirizzo www.atac.roma.it/sosta, scegliere una delle cinque piattaforme attive e iniziare ad utilizzare il servizio con il proprio smartphone.

Informazioni su WolleyBuy S.r.l.
Wolleybuy (www.wolley.com) è un’azienda giovane, che si propone di rivoluzionare completamente il mondo degli acquisti di beni e servizi da mobile. L’App Wolley, sviluppata dal team di Wolleybuy, facilita il processo di acquisto sfruttando la tecnologia NFC (Near Field Communication), implementata sugli smartphone di ultima generazione, per consentire agli utenti di saltare le lunghe file e risparmiare tempo e denaro. Le aziende possono utilizzare il circuito Wolley per gestire le attività di promozione, distribuzione e vendita dei loro prodotti così come i programmi di fidelizzazione della clientela.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...