Un altro incidente grave sulla Pontina

Ecco quanto accaduto poco fa

0
156
grande raccordo anulare traffico

Dopo stamattina è successo ancora una volta. Dalle 17 la via Pontina è bloccata per un incidente che si è verificato tra l’uscita Pomezia e quella di Aprilia. Luceverde segnala lunghe code. Da una primissima ricostruzione si sarebbero scontrati due veicoli. Al momento non si registrano feriti gravi.

L’INCIDENTE DI STAMATTINA – Dalle 11,30 la via Pontina nel  chiuso tra lo Svincolo Aprilia/Innesto Ss207 Nettunense e lo Svincolo Riserva Nuova/Via Delle Valli in direzione Roma è chiuso per un incidente grave. Si segnala al momento un morto e un ferito grave.

LA RICOSTRUZIONE – Resta da chiarire la dinamica dell’incidente ma a una primissima ricostruzione si sarebbe trattato di un tamponamento tra un tir un’Audi A4 con a bordo una coppia di coniugi. L’uomo al volante è morto praticamente sul colpo mentre la moglie è stata portata in eliambulanza. Secondo i primi riscontri pare si sia trattato di un malore alal guida ma è ancora prematuro azzardare qualsiasi ipotesi. Restano aperte tutte le piste. Si segnalano lunghe code tra via Guardapasso e Svincolo Aprilia/Innesto Ss207 Nettunense in direzione Roma per l’Uscita obbligatoria sulla SS 207 Nettunense dopo la chiusura della Pontina.

È SUCCESSO OGGI...