Grave incidente a Roma nord: lunghe code tra Castelnuovo e Settebagni

Traffico in tilt: ecco quanto accaduto poco fa

0
1334

Un incidente avvenuto poco fa sta letteralmente paralizzando la Diramazione Roma nord tra Castelnuovo di Porto e Settebagni. Da una primissima ricostruzione ci sarebbe stato un violento tamponamento tra due auto sulla corsia di sorpasso. Restano da chiarire le cause dell’incidente.

GRAVE INCIDENTE POCO FA SULLA DIRAMAZIONE ROMA NORD

INCIDENTE MORTALE A ROMA NORD – Luceverde segnala un gravissimo incidente in via della Cellulosa tra via di Pantan Monastero e via di santa Seconda dove una donna è stata travato da un’auto in strada.

LA RICOSTRUZIONE – La donna sarebbe un’anziana e sarebbe deceduta subito dopo l’impatto. Inutili purtroppo i soccorsi. Sul posto è arrivata anche la polizia municipale che ha chiuso la strada per oltre un’ora per effettuare i rilievi. restano da chiarire le cause e le responsabilità.

(CONTINUA A LEGGERE)

INCIDENTE A OSTIA – Paura ieri sera a Ostia, sul lungomare, per un pericoloso incidente avvenuto in via delle Canarie: una Opel Corsa grigia, guidata da una donna, si è ribaltata in strada e la conducente ha rischiato di perdere la vita.

LA DINAMICA – La vittima ha urtato lo spartitraffico centrale all’altezza di un semaforo di quella via e si è ritrovata sottosopra, forse a causa di un’altra vettura che non avrebbe rispettato il semaforo rosso e ha condizionato l’andamento della Opel. Questo secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale del X° Gruppo Mare, recatasi immediatamente sul posto appena allertati dai passanti. Nessuna grave conseguenza per la conducente, trasportata in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia e non in pericolo di vita. Sono in corso indagini per accertare le dinamiche della vicenda. Amici e parenti della donna, inoltre, hanno lanciato un appello su Facebook per entrare in contatto con eventuali testimoni dell’incidente.

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...