Roma, madre e due figlie travolte in strada

Grave la donna. Ferite al volto le due minorenni

0
213
A1

Travolte in pieno in strada da un’auto. È successo a Roma in via Papiria, nel quartiere Tuscolano dove ieri sera ambulanze e carabinieri si sono precipitate per un grave incidente.

LA RICOSTRUZIONE – Il fatto è avvenuto intorno alle 23 di ieri. Da una primissima ricostruzione una donna di 50 anni stava attraversando la strada in compagnia delle due figlie quando non si sarebbero accorti dell’improvviso arrivo di un’auto. L’impatto è stato piuttosto violento. Tutti e tre sono state scaraventate sull’asfalto. Immediati sono scattati i soccorsi. Il conducente alla guida si è subito attivato. Poi sono intervenuti anche alcuni passanti e vicini. Le tre vittime sono state trasportate in ospedale. La più grave è proprio la madre. Ferite seriamente anche le due ragazze, entrambe minorenni.

OGGI UN’ALTRA MORTA IN STRADA – Luceverde segnala un gravissimo incidente in via della Cellulosa tra via di Pantan Monastero e via di santa Seconda dove una donna è stata travato da un’auto in strada.

LA RICOSTRUZIONE – La donna sarebbe un’anziana e sarebbe deceduta subito dopo l’impatto. Inutili purtroppo i soccorsi. Sul posto è arrivata anche la polizia municipale che ha chiuso la strada per oltre un’ora per effettuare i rilievi. restano da chiarire le cause e le responsabilità.

(CONTINUA A LEGGERE)

[form_mailup5q lista=”cinecittà-tuscolano”]

 

È SUCCESSO OGGI...