Schianto tra cinque auto sul gra, una si ribalta: feriti

Ecco quanto accaduto poco fa

0
198
incidente, nomentana, traffico, roma

Anas comunica che “sull’autostrada A90 Grande Raccordo Anulare di Roma un incidente al km 471, nei pressi dello svincolo Ardeatina, in carreggiata esterna, ha creato rallentamenti alla circolazione. Nel sinistro sono rimaste coinvolte cinque autovetture, di cui un ribaltata su un fianco, e una persona risulta ferita. Al momento, si transita esclusivamente sulla corsia di sorpasso. Il personale di Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile”.

GRAVE INCIDENTE SULLA PONTINA – Luceverde segnala un grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla via Pontina tra lo svincolo Aprilia/Innesto Ss207 Nettunense e Svincolo Riserva Nuova/Via Delle Valli in direzione Pomezia al km 43.

LA RICOSTRUZIONE – Da una primissima ricostruzione un’auto sarebbe sbandata uscendo fuori strada. L’impatto è stato molto violento tanto che è dovuta intervenire una squadra dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere. Al momento non si conoscono le generalità della persona coinvolta. Il ferito, in gravi condizioni, è stato poi trasportato con l’eliambulanza nell’ospedale più vicino.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...