Travolta in strada: donna muore a Roma nord

Strada chiusa per i rilievi. Indagini in corso

0
335
incidente pigneto

Luceverde segnala un gravissimo incidente in via della Cellulosa tra via di Pantan Monastero e via di santa Seconda dove una donna è stata travato da un’auto in strada.

LA RICOSTRUZIONE – La donna sarebbe un’anziana e sarebbe deceduta subito dopo l’impatto. Inutili purtroppo i soccorsi. Sul posto è arrivata anche la polizia municipale che ha chiuso la strada per oltre un’ora per effettuare i rilievi. restano da chiarire le cause e le responsabilità.

INCIDENTE A OSTIA – Paura ieri sera a Ostia, sul lungomare, per un pericoloso incidente avvenuto in via delle Canarie: una Opel Corsa grigia, guidata da una donna, si è ribaltata in strada e la conducente ha rischiato di perdere la vita.

LA DINAMICA – La vittima ha urtato lo spartitraffico centrale all’altezza di un semaforo di quella via e si è ritrovata sottosopra, forse a causa di un’altra vettura che non avrebbe rispettato il semaforo rosso e ha condizionato l’andamento della Opel. Questo secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale del X° Gruppo Mare, recatasi immediatamente sul posto appena allertati dai passanti. Nessuna grave conseguenza per la conducente, trasportata in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia e non in pericolo di vita. Sono in corso indagini per accertare le dinamiche della vicenda. Amici e parenti della donna, inoltre, hanno lanciato un appello su Facebook per entrare in contatto con eventuali testimoni dell’incidente.

È SUCCESSO OGGI...