Camion perde carico a Torrenova: traffico in tilt sul gra

Ecco quanto accaduto poco fa

0
314

Terzo giorno consecutivo di disagi sulla Diramazione Roma sud in prossimità di Torrenova. Dopo i due incidente di ieri un camion che trasportava carta questa mattina ha perso tutto il suo carico provocando la paralisi del traffico verso Roma. Si registrano code di oltre un chilometro dallo svincolo Torrenova al primo svincolo utile sul fra in direzione via Tuscolana. Riduzione di carreggiata tra lo svincolo 18: Ss6 Via Casilina (Km 37,8) e lo svincolo 19: Allacciamento Diramazione Roma Sud (Km 39,3) in direzione carreggiata interna.

GRAVE INCIDENTE SULLA PONTINA – La Pontina si blocca ancora una volta. E la causa è sempre un incidente all’altezza dello svincolo di Aprilia dove due auto si sono scontrate violentemente.

LA RICOSTRUZIONE – Da unaprimissima ricostruzione si tratterebbe di un tamponamento in corsia di sorpasso. Sul posto un’ambulanza e le squadre di soccorso. Luceverde segnala lunghe code tra via Del Commercio/Via Mascagni e Svincolo Riserva Nuova/Via Delle Valli (Km 44,2) in direzione Roma.
Ci sono poi difficoltà di immissione sulla Pontina.

(CONTINUA A LEGGERE)

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...