Incidente sulla A91: moto contro auto. Un ferito grave

Strada chiusa e traffico rallentato per consentire l'intervento dell'eliambulanza

0
1702

Anas comunica che è stato riaperto al traffico un tratto della autostrada A91 Roma-Aeroporto di Fiumicino, precedentemente chiuso tra il km 13,000 e il km 6,800 a causa di un incidente.

Nel sinistro – un tamponamento tra una moto ed un’autovettura, sulle cui cause sono in corso accertamenti – il centauro è rimasto ferito.

L’interruzione al traffico si è resa necessaria per consentire le operazioni di soccorso del motociclista, avvenute mediante l’intervento di un’eliambulanza.

Attualmente il traffico in direzione dell’aeroporto è rallentato.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, per la rimozione dei mezzi e il ripristino della circolazione in piena sicurezza.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.