Fiera di San Giuseppe a Tivoli, modifiche alla viabilità

0
703

Per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giuseppe, nell’intera giornata di domenica 19 marzo l’area del centro storico interessata dalla manifestazione sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 8 alle ore 24.

Il divieto riguarderà anche tutti i titolari del permesso per le zone a traffico limitato “Medievale” e “Sant’Anna-Colsereno”. Non sarà consentito l’accesso anche ai veicoli diretti a garage e pertinenze private.

Più in particolare non sarà consentita l’entrata al centro storico dai varchi di piazza Massimo, di via del Colle e di via Parrozzani (ospedale) e non sarà consentita l’uscita verso Ponte Gregoriano, via del Colle e piazza Garibaldi.

Il divieto riguarderà anche via Domenico Giuliani e il quartiere Sant’Anna.

Nella giornata di domenica i bus del trasporto pubblico locale della Cat saranno gratuiti in tutto il territorio comunale.

Dalle ore 8 alle 20 saranno attive due linee navetta speciali dai parcheggi di scambio della Trelleborg a Villa Adriana e dello stadio degli Arci.

2 informazioni per il quartiere Sant’Anna Colsereno

MODIFICHE ALLA VIABILITA’

NEL QUARTIERE SANT’ANNA-COLSERENO

PER DOMENICA 19 MARZO

 

Per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giuseppe, nel giorno domenica 19 marzo via Colsereno sarà completamente chiusa al traffico dalle ore 8 alle ore 24.

Il divieto riguarderà anche tutti i titolari del permesso per la zona a traffico limitato. Non sarà consentito l’accesso anche ai veicoli diretti a garage e pertinenze private.

Nel giorno di sabato 18 marzo la viabilità non subirà variazioni nel quartiere Sant’Anna Colsereno.

 

3 informazioni per il Rione San Paolo

MODIFICHE ALLA VIABILITA’

NEL RIONE SAN PAOLO

PER SABATO 18 E DOMENICA 19 MARZO

Per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giuseppe, nei giorni venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo la viabilità sarà così modificata nell’area del Rione San Paolo:

–       Dalle ore 12 di venerdì 17 alle ore 24 di venerdì 17 divieto di sosta nell’area di via degli Stabilimenti (zona Carapone);

–       Dalle ore 24 di venerdì 17 alle ore 24 di domenica 19 marzo divieto di sosta e transito nell’area di via degli Stabilimenti. Il divieto di sosta transito riguarderà anche via del Riserraglio, piazza del Riserraglio e via di Vesta.

–       Dalle ore 8 alle ore 24 divieto di transito in tuta l’area del centro storico compresa tra via del Colle, piazza Massimo, piazza Santa Croce, via Parrozzani. Non saranno consentiti accessi dai varchi del Colle e di Piazza Massimo anche ai residenti.

Il divieto riguarderà anche tutti i titolari del permesso per la zona a traffico limitato. Non sarà consentito l’accesso anche ai veicoli diretti a garage e pertinenze private.

4 informazione per la zona di via Domenico Giuliani

MODIFICHE ALLA VIABILITA’ NEL QUARTIERE DI VIA DOMENICO GIULIANI

PER DOMENICA 19 MARZO

Per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giuseppe, nel giorno domenica 19 marzo via Domenico Giuliani sarà completamente chiusa al traffico dalle ore 8 alle ore 24.

Non sarà consentito l’accesso anche ai veicoli diretti a garage e pertinenze private.

Nel giorno di sabato 18 marzo la viabilità non subirà variazioni nella zona di via Domenico Giuliani.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Lazio Ambiente, mancano dalle casse 12,5 milioni dei Comuni

Lazio Ambiente deve rimanere pubblica, si sono sgolati a dire sindacati e Comuni anche dopo il semi accordo con la Regione che di fatto ne rallenta la valorizzazione come aveva invece deciso  inizialmente il governatore...

Forte scossa di terremoto, giocatori del Frosinone fuori dall’hotel

La scossa di magnitudo 4.2 registrata tra Lazio e Abruzzo alle 4:13 della notte e' stata chiaramente avvertita dai giocatori e dallo staff tecnico del Frosinone Calcio. La squadra laziale e' infatti da giorni...

Caput Mundi, arriva il gioco ispirato a Mafia Capitale⁩

Due avvocati di Roma appassionati di giochi di società, agli albori dell’inchiesta su “Mafia Capitale”, colpiti e ispirati dal continuo saccheggio della città eterna ad opera di politici, funzionari e criminali organizzati, hanno deciso di...

Anguillara, esplosione in una villa: feriti e paura

Intorno alle 8.30, probabilmente per una fuga di gas, si e' verificata un'esplosione all'interno di una villetta ad Anguillara Sabazia, in via grotte di Castellana.   La deflagrazione e' avvenuta all'interno dell'appartamento al piano terra, dove...
tuscolano civitavecchia

Civitavecchia, provoca incendio e scappa: preso piromane

Si è protratto per circa 4 ore un incendio che ha interessato alcuni terreni agricoli in via B. Claudia. Sul posto gli investigatori della Polizia di Stato di Civitavecchia, dopo una breve indagine hanno...