Drammatico incidente tra moto e auto: muore giovane 26enne

0
1045

Incidente mortale ieri sera poco prima della mezzanotte. Vittima un giovane 26enne che a bordo del proprio motociclo si è scontrato con un’auto. Dai primi rilievi della Polizia municipale, pare che entrambi i veicoli percorressero la medesima strada quando, forse alla ricerca di un parcheggio, l’auto ha svoltato a sinistra incrociando il motociclo proveniente da dietro. Il motociclista, rovinato al suolo, è deceduto sul posto a causa delle gravi lesioni riportate, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, prontamente intervenuto. L’automobilista è risultato negativo all’alcoltest. L’autovettura e il motociclo sono stati sottoposti a sequestro giudiziario.

Solo qualche giorno fa si era verificato un drammatico scontro mortale in via della Magliana, all’altezza dell’incrocio con via Rava, a Roma.

Una persona è infatti deceduta nell’incidente tra una moto e una macchina, nel sinistro è rimasto poi coinvolto anche un mezzo Atac. Via Magliana è stata chiusa per diverse ore da via Rava a via Caprese per consentire i rilievi.
È caccia, inoltre, a un pirata della strada. L’uomo ha provocato un incidente stradale con un ferito e poi è fuggito.
L’episodio è accaduto l’altra sera poco prima delle 20 in via Trionfale.
Secondo una prima ricostruzione una persona alla guida di una Volkswagen Bora si è scontrata contro un’Audi A1 e poi appunto si è data alla fuga.
Nell’impatto c’è stato un ferito in codice giallo al San Filippo Neri.
Sul posto al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e a caccia dell’automobilista che non ha prestato soccorsi la polizia locale di Roma Capitale.
Leggi anche: Sciopero Atac e Roma Tpl giovedì 11 maggio: orari e fasce di garanzia

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...