Anas: incidente sulla strada statale 7 “Via Appia”

0
460

Anas comunica che la strada statale 7 “Via Appia” e’ provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Terracina (km 93,500) a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco. Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e’ consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” e’ raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

I vigili del fuoco sono inoltre intervenuti la notte scorsa alle ore 3 per l’incendio di un’auto e, spente le fiamme, si sono accorti che nell’abitacolo c’era il cadavere di una persona. Da una prima ricostruzione si presume che l’autista dopo aver perso il controllo della sua auto sia finito in un fossato, andando a sbattere contro un muro di un passaggio carraio, dove l’auto ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i medici del Suem 118 e i carabinieri per i rilievi necessari.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...