Pigneto, trovato con 150 grammi di marijuana

0
82
Pigneto, trovato con 150 grammi di marijuana

Continuano i controlli in uno dei quartieri di Roma. Ancora droga, ancora uno spacciatore fermato. Il ragazzo alla vista dei poliziotti ha cercato di dileguarsi ma mentre stava salendo su un mezzo pubblico, e quando ormai pensava di averla scampata, è stato fermato. Il giovano è stato arrestato per spaccio di droga dalla polizia ieri mattina al Pigneto.

Sono stati gli agenti del commissariato di Porta Maggiore – durante un servizio appositamente predisposto – ha individuare il giovane in via del Pigneto, angolo via Ascoli. Lo straniero ha insospettito i poliziotti cambiando direzione alla vista delle divise. Gli agenti non lo hanno mai però perso di vista sino a raggiungerlo in circonvallazione Casilina dove il giovane ha cercato, invano, di salire a bordo di un autobus.

Con l’ausilio dei cani del reparto Cinofili della questura – che hanno fiutato la sostanza stupefacente – il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di due involucri. Nascosti negli slip, contenevano circa 75 grammi di marijuana ognuno. Identificato per N.E. – cittadino 20enne del Mali – lo spacciatore è stato arrestato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]