Casal Bruciato, lite per amore: un morto e un ferito

5
72

Tragica lite per motivi sentimentali questa mattina a Roma: un uomo è morto e un altroè stato ferito. Due persone sono state fermate. Il fatto è accaduto in via di Casal Bruciato, una traversa di via Tiburtina, ma la dinamica non è ancora chiara.

La vittima, D.D.M. di 44 anni, dovrebbe essere l”ex convivente della donna contesa, che e” stato ucciso a coltellate durante la rissa con l”altro uomo, attualmente ferito. Al momento la Polizia ha fermato due persone, un uomo e una donna, che sarebbero anche loro coinvolti.

Le due persone fermate sono la ex della vittima e il suo attuale compagno. Sono stati accompagnati per accertamenti dagli agenti del reparto Volanti negli uffici del commissariato Sant”Ippolito. Secondo una prima ricostruzione della Polizia ci sarebbe quindi una lite tra ex coniugi all”origine del ferimento mortale del 44enne avvenuto questa mattina all”interno di un appartamento in via di Casal Bruciato, a Roma. L”uomo, con numerosi precedenti, e” stato raggiunto da almeno due fendenti da arma da taglio. Accertamenti in corso per chiarire le cause e la dinamica dell”omicidio.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

5 Commenti

Comments are closed.