Quadraro, sfigura la moglie con l’acido muriatico: arrestato 50enne

5
248
violenza bastone tentato omicidio

Ennesimo caso di violenza sulle donne a Roma. Ennesimo litigio che ha causato gravi conseguenze: un uomo di 50 anni, infatti, dopo aver litigato con la moglie l’ha sfregiata al volto e in altre parti del corpo con l’acido muriatico. L’episodio è successo ieri sera via Vestricio Spurinna intorno a mezzanotte a Roma, in zona Quadraro, dove un cittadino bengalese, al culmine di una discussione furibonda con la consorte, le ha lanciato addosso il liquido.

L’uomo, arrestato in seguito dai carabinieri, con l’acido ha raggiunto, forse involontariamente, anche la figlia 13enne, che si trovava accanto ai genitori. Alcuni schizzi hanno colpito lo stesso bengalese. Tutti e tre, subito dopo i fatti, sono stati trasportati dal 118 all’ospedale Sant’Eugenio. Il 50enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.

La donna, anche lei bengalese di 35 anni, è in prognosi riservata e, a quanto si apprende, rischia di perdere un occhio. Meno grave invece la condizione della figlia 13enne della coppia, raggiunta dall’acido mentre tentava di dividere i genitori. Anche per lei la prognosi è di 20 giorni, a causa delle ustioni profonde riportate alle mani. Non sono ancora chiari i motivi della lite, ma a dare l’allarme sarebbero stati i vicini.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CINECITTÀ – TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]

 

5 Commenti

  1. […] Quadraro, sfigura la moglie con l'acido muriatico: arrestato 50enneCinque QuotidianoLa vittima, 35 anni, è in prognosi riservata e rischia di perdere un occhio. L'episodio in via Vestricio Spurinna. Quadraro, sfregia la moglie con l'acido: colpita anche la figlia. Ennesimo caso di violenza sulle donne a Roma. Ennesimo litigio che ha causato …Colpisce la moglie e la figlia 13enne con l'acido, arrestatoJulie NewsRoma, sfregia la moglie con acido colpisce anche figlia 13enne …La RepubblicaGetta acido sul volto della moglie, arrestatoGazzetta di Parmatutte le notizie (22) […]

Comments are closed.