Garbatella, security Atac sventa furto di rame

0
44

Sventato furto di rame tra le stazioni di Garbatella e Piramide della linea B della metro. Merito degli addetti alla Security Atac che, nella notte dell’antivigilia (alle ore 2 circa, tra il 23 e il 24 dicembre), hanno sorpreso quattro persone che camminavano lungo i binari dalla stazione Garbatella verso Piramide.

Il personale Atac di sorveglianza ha immediatamente allertato le Guardie Giurate in servizio nelle vicine stazioni (San Paolo, Garbatella e Piramide) perché bloccassero i malviventi. I quattro uomini, però, si sono divisi lungo il percorso dandosi alla fuga senza essere intercettati.

La Security Atac ha quindi contattato le forze dell’ordine che sono intervenute riscontrando l’accaduto. I quattro individui, infatti, erano riusciti nel frattempo a tagliare alcuni cavi di rame.

I risultati dell’operazione, sono frutto del riordino anche del servizio di autopattuglie della Security, in attività per conto di Atac, calibrato sul fenomeno dei dilaganti tentativi di furto del cosiddetto “oro rosso”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GARBATELLA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”59″]